Ciao ragazzi, volevo raccontarmi in poche righe per poter aiutare quelle persone ancora scettiche o indecise sul quale rimedio adottare. Mi presento: ho 24 anni vivo a Chieti in Abruzzo e dalle mie parti, a parte un altro ragazzo conosciuto poco tempo fa direi di essere l’unico ad avere un livello così alto di iperidrosi palmare e plantare. Quindi vi lascio intuire il mio livello di solitudine e disagio. Da che ricordo ne ho sempre sofferto però ovviamente è solo dalla prima adolescenza che ha iniziato a darmi problemi. Verso l’età di 17 anni feci la mia prima seduta botulinica, con un effetto che mi durò solo per un’estate (la più bella della mia vita) continuando a farlo per altri tre anni consecutivi. Avendo avuto molti problemi col botulino, primo tra tutti l’assuefazione, mi fu consigliato il trattamento ionoforetico.
Allora premettendo che sono una persona totalmente scettica ho iniziato a informarmi e devo essere sincero che mi sembrava tutto troppo miracoloso per essere
vero Ma disperato mi convinsi e non volendo passare un’ora al giorno alla macchina optai per lo Skin Dryer .non subito riuscii a trovare la metodologia giusta d’uso ma ad oggi riesco a portare un paio di calze anche tre giorni e non puzzano!!per non parlare delle mani che se prima erano sempre costantemente bagnate ora si limitano a inumidirsi solo in momenti di alta tensione o caldo!è più di un mese che non rifaccio sedute (sì sono pigro) ma nonostante ciò sono cmq asciutte.Quindi se volete un consiglio spassionato che vada solo a vostro beneficio contattate la Bienfait saranno ultra gentili e disponibili! La macchina costa un pò però vi garantisco che funziona e non è una fregatura o una truffa,come io credevo che fosse! spero di esservi stato d’aiuto perché di certo se avessi letto un post del genere prima dell’acquisto ci sarei andato molto meno coi piedi di piombo. Se volete qualche altro consiglio o accertamento io ci sono. Vi auguro un bellissimo e secchissimo 2016!”

-Lorenzo

 

 

Condividi

Condividi

Leave a Comment